George Clooney annuncia al mondo le sue prossime nozze

Un anello di fidanzamento da 450 mila dollari, di platino e di almeno 7 carati: basterebbe già questo per dare un’idea della serietà del suo fidanzamento, che il bel George ha di recente annunciato al mondo.

Clooney, al party organizzato per lui a Malibu dalla sua migliore amica Cindy Crawford, ha voluto intorno a sè gli amici per annunciare il lieto evento tra i quali spicca il nome di Bono degli U2.

A quanto pare l’avvocato impegnato in cause umanitarie, Amal Alamuddin, ha saputo far meglio delle tante donne che negli anni si sono contese il cuore dell’attore 53enne: mai prima d’ora il divo aveva pensato di poter abbandonare la sua lunghissima carriera da scapolo impenitente.

Di certo non mancheranno altri party prima delle nozze: tra i grandi assenti a questo party mancavano i suoi grandi amici Brad Pitt e Matt Demon, che di certo non vorranno astenersi dal festeggiare in grande il futuro sposo.

George Clooney annuncia al mondo le sue prossime nozze

 

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche