Juve per avere Sneijder offerta da venti milioni

Redazione

Manca poco all’apertura ufficiale del mercato invernale e tante le voci che circolano sui possibili acquisti tra i vari club europei.

Un ritorno nel Campionato italiano potrebbe essere quello di Sneijder, attualmente il giocatore è in forza al Galatasaray e a richiederlo c’è la Juventus che dovrebbe pagare lo stare la clausola rescissoria di venti milioni di euro. Dal canto suo la squadra turca non è intenzionata a cederlo e sembrerebbe che anche l’ex Inter non abbia voglia di lasciare Istanbul.

A confermare tutto questo ci sono anche le dichiarazioni dell’agente del calciatore che ha detto: “ll Galatasaray non vuole cederlo. Sneijder ama il club e i suoi tifosi, e sia lui che sua moglie non vogliono lasciare Istanbul. Chi è interessato a lui parli con il club e paghi i 20 milioni della clausola rescissoria”.

Proprio oggi il giocatore si è infortunato alla schiena, durante la partita tra il Galatasaray e il Bekisas, pariya vinta dalla squadra di Sneijder per 2 a 0.

Next Post

Ebola, il medico italiano guarito andrà di nuovo in Africa

Fabrizio Pulvirenti, il medico italiano contagiato dal virus dell’ebola, è completamente guarito e tra le varie dichiarazioni che ha rilasciato ha fatto sapere che ha intenzione di ritornare in Africa. Durante la sua prima conferenza stampa ha dichiarato ai tantissimi giornalisti presenti: “Oggi tornerò in Sicilia, ma presto andrò nuovamente […]
Ebola, il medico italiano guarito andrà di nuovo in Africa