Lego diventano i Beatles per la storia della musica

Redazione

I famosi Lego, diventati un cartoon di enorme successo, hanno deciso di ripercorrere completamente la storia della musica internazionale.

Questo è quello che è successo grazie a Adly Syairi Ramly, un appassionato fotografo della Malaysia, che ha pensato bene di sviluppare un’idea molto originale, ripercorrere la storia della musica moderna, attraverso i personaggi Lego.

La storia della musica, ricreata da Adly attraverso i Lego, si snoda attraverso gli anni e così possiamo vedere i pupazzi trasformati da Beatles fino agli attuali One Direction, ma ciò non toglie che Adly ha pensato veramente a tutto il panorama musicale degli ultimi 50 anni e oltre.

Abbiamo i Beatles, come detto, ma anche Michael Jackson, Tupac, Metallica, Led Zeppelin, Pink Floyd, Daft Punk fino ad arrivare alle Spice Girls, One Direction, Red Hot Chili Peppers, 50 Cent e chi più ne ha più ne metta.

Lego diventano i Beatles per la storia della musica

Next Post

Olfatto uno studio dimostra che è il sesto senso

Si parla sempre del sesto senso, un senso che non viene attribuito ai cinque sensi che conosciamo e che sarebbe legato a una sorta di percezioni extrasensoriali. Uno studio del Laboratorio di Neurogenetica della Rockefeller University di New York, ha evidenziato come il nostro sesto senso potrebbe essere in realtà […]
Olfatto uno studio dimostra che è il sesto senso