Livorno, 19 enne morta dopo aver passato la notte in discoteca

Redazione

Ogni fine settimana è un bollettino di guerra: centinaia di giovani, ogni anno, perdono la vita sulla strada, per colpa di incidenti causati dall’abuso di alcol e droga prima di mettersi alla guida.

Notti di divertimento che si concludono nel più terribile dei modi, come è accaduto anche sabato notte ad una giovanissima di Livorno, che però ha accusato un malore addirittura all’interno della stessa discoteca.

Nello specifico, una 19enne è morta in un locale notturno di Sovigliana, frazione di Vinci (Firenze), durante una serata in discoteca.

A quanto si apprende, la ragazza avrebbe accusato un malore intorno alle 4.00. La chiamata di soccorso è arrivata alle 4,13 al 118: la corsa dei sanitari purtroppo è stata vana e la ragazza è morta.

Al momento l’ipotesi più probabile è che la giovane avesse assunto alcol e droghe.

I militari hanno ascoltato gli amici per ricostruire la serata della giovane e cercare di capire cosa l’abbia condotta alla morte.

Next Post

Reddito di cittadinanza a quasi un milione di famiglie

La più grande conquista dei 5Stelle, da quando sono saliti al governo, è stata senza dubbio l’introduzione del reddito di cittadinanza. Partito zoppicando, questo sussidio, riservato ai nuclei familiari al di sotto di un certo reddito per cercare di “sconfiggere” la povertà, ha ormai coinvolto centinaia di migliaia di nuclei […]
Reddito di cittadinanza a quasi un milione di famiglie