Maleficent, Angelina Jolie domina ancora il box office

E’ appena iniziata una nuova settimana e già è tempo di bilanci per il week end appena trascorso, ed in particolare i numeri di quanti hanno affollato le sale cinematografiche negli scorsi tre giorni.

Nel week end 12-15 giugno, è il film “Malificient” che tiene salda la vetta, con Angelina Jolie che si mostra bellissima nei panni della strega malefica nel film prodotto dalla Disney.

Sono già tre settimane che è presente nelle sale e nessuna pellicola è riuscito a scavalcarlo, con ben 10 milioni di euro di incasso. A seguire sul podio troviamo un film d’animazione, “Il Magico Mondo di Oz”, mentre è declassato al terzo posto Tom Cruise e il suo film “Edge of Tomorrow”.

Tra gli altri film in programma e presenti nella classifica dei più visti si fanno notare la commedia romantica “Le week-end”, che si piazza al settimo posto e “1303”, il film horror in 3d con Misha Burton, che entra direttamente in quinta posizione.

 

Maleficient, Angelina Jolie domina ancora il box office

Redazione

<em>Content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, appassionata di gossip, cronaca e curiosità.</em>