La first Lady americana Michelle Obama, si è commossa per il gesto compiuto da una bambina di dieci anni durante la giornata svolta alla Casa Bianca, dedicata ai figli degli impiegati del Presidente.
La piccola Charlotte, ha chiesto a Michelle se poteva darle il curriculum del suo papà che cerca lavoro da tre anni. L’uomo, di nome Ben Bell, in passato ha lavorato per la campagna presidenziale di Obama e attualmente sta cercando un lavoro nell’amministrazione del Presidente. Michelle ha abbracciato commossa alla bambina e ha risposto alla sua richiesta dicendo agli altri bambini presenti in sala: “E’ una cosa un pò privata, ma sta facendo una qualcosa per il suo papà, vero?”.
Alla fine della manifestazione ha stretto a se nuovamente la bambina e ha portato via il curriculum che la ragazzina le aveva portato. Il video di questo commovente abbraccio sta impazzando negli Stati Uniti e ora i curiosi americani e non solo si aspettano di sapere se il gesto di una bambina intraprendete come Charlotte porti i suoi frutti.