Striscia la Notizia e il ritorno dalla Hunziker

Redazione

Da stasera a Striscia la Notizia ci sarà un gradito ritorno, in particolare per il pubblico maschile. Dietro il bancone del tg satirico accanto ad Ezio Greggio ci sarà nuovamente Michelle Hunziker con tutta la sua bellezza e simpatia.

La conduttrice svizzera prende il posto di Enzo Iacchetti che si è congedato nella puntata di venerdì scorso, impegnato in teatro con Giobbe Covatta in “Matti da slegare”.

Michelle Hunziker e Ezio Greggio faranno coppia per due settimane e poi saranno entrambi sostituiti e torneranno a condurre il programma diretto da Antonio Ricci, il duo palermitano Ficarra e Picone. La coppia di comici condurrà il tg satirico d Canale Cinque dal 6 febbraio fino all’ultima puntata prevista per sabato 4 giugno.

Per la bionda conduttrice è un ritorno a Striscia la Notizia, che ha condotto l’inizio di quest’edizione con diversi personaggi della televisione e del cinema, come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Christian de Sica e Mara Venier.

Next Post

Zayn Malik, il debutto da solita dell’ex One Direction

Zayn Malik ha scelto di posare a dorso nudo per la copertina del suo primo singolo da solista, dopo l’abbandono alla sua band i One Direction dello scorso anno. L’uscita del primo lavoro del cantante britannico dovrebbe essere nel mese di marzo ma per il prossimo 29 gennaio potrebbe arrivare […]
Zayn Malik, il debutto da solita dell’ex One Direction