Ven. Gen 24th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Modena, diffuse sui social immagini di un ragazzo in coma etilico

Modena diffuse sui social immagini di un ragazzo in coma etilico

I nostri ragazzi troppo spesso non conoscono limiti: non si rendono conto che l’alcol è dannosissimo per il loro organismo e ne abusano fino a perdere i sensi.

I casi si moltiplicano, con l’età sempre più bassa dei protagonisti, e la brutta storia che in queste ore arriva da Modena ci mostra come non si è nemmeno consapevoli dei pericoli che concretamente si corrono.

Un diciassettenne è infatti finito in coma etilico a causa dei troppi bicchieri bevuti durante una festa in villa e i suoi amici, di poco più grandi e maggiorenni, invece di prestargli immediato soccorso lo hanno ripreso con gli smartphone mentre era a terra.

I video, diffusi via Whatsapp, hanno raggiunto numerosi coetanei.

Modena: Finisce in coma etilico

A riportare la vicenda è il Resto del Carlino: i fatti sarebbero accaduti la notte della vigilia di Natale in un comune sull’Appennino modenese. 

Dai video si è potuto appurare come, mentre i telefonini filmavano, gli altri ragazzi si divertono a vederlo barcollare sempre di più, lanciandoselo da una parte all’altra come una palla, fino a raggiungere il coma etilico. 

Addirittura lo lasciano solo nel cortile e, solo quando si rendono conto che non è rientrato, molti minuti dopo, lo vanno a cercare e si accorgono del suo stato, accompagnandolo in ospedale.

Per fortuna i sanitari hanno capito subito la gravità della situazione e hanno quindi ricoverato il ragazzo che non è in pericolo di vita.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.