“Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in UK per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta”. Con queste parole espresse tramite un comunicato stampa la boy band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson ovvero i One Direction hanno comunicato ai tantissimi fan la momentanea assenza nel tour in corso, dell’artista Zayn Malik.
Tale notizia ha suscitato la curiosità dei migliaia di fan che ormai da anni seguono con costanza e passione la loro musica, e proprio quest’ultimi si sono chiesti quale sia il reale motivo che abbia spinto l’artista a ritirarsi momentaneamente e lasciare proseguire l’On The Road Again Tour in quattro. Sul web sono diversi i motivi citati che abbiano spinto il giovane a prendersi un periodo di pausa, tra questi le tante critiche ricevute dopo essere stato fotografato insieme ad una misteriosa ragazza in Thailandia, una ragazza che non sembra proprio corrispondere alla sua storica fidanzata.
Una fonte vicina al gruppo ha dichiarato alla stampa britannica “Zayn è il più sensibile del gruppo. Non ha fatto nulla di sbagliato, ma ha ricevuto così tante critiche che ha sentito il bisogno di staccare al spina”.