Reggio Emilia, ragazzo ubriaco passeggia nudo fuori la discoteca: arrestato

Un giovane ragazzo di 20 anni della provincia di Mantova correva completamente nudo fuori ad una discoteca di Reggio Emilia, visibilmente ubriaco. Non lo ha fermato nemmeno il freddo, ed i ragazzi che stavano uscendo dalla discoteca hanno assistito a questo spettacolo nei pressi di un parcheggio.

Sono intervenuti i carabinieri di Novellara, che hanno trovato il ragazzo completamente nudo e ricoperto solo di una asciugamano, che gli era stato fornito dal personale della discoteca che invano lo aveva invitato a rivestirsi.

Questa bravata è costata cara al ragazzo, che è stato denunciato dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico. Solo dopo una lunga opera di convincimento le forze dell’ordine sono riuscite a far ragionare il ragazzo.

Il fattaccio è avvenuto domenica notte intorno alle 3, quando la security della discoteca ha chiamato il 112 segnalando la presenza di un ragazzo nudo nel parcheggio.

discoteca

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche