Sanremo 2015, i Dear Jack dichiarano “Ci preme solo fare bella figura”

Redazione

Sono divenuti molto celebri grazie alla partecipazione, nel 2013, alla tredicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, il talent show di Canale 5, in cui si sono classificati secondi e dove hanno vinto il Premio della critica giornalistica nella fase conclusiva del programma. Stiamo parlando dei Dear Jack, il gruppo musicale pop rock italiano formatosi nel 2012 e costituito da Alessio Bernabei alla voce, Francesco Pierozzi alla chitrarra elettrice e chitarra acustica, Lorenzo Cantarini alla chitarra elettrica e come voce secondaria e poi ancora Alessandro Presti al basso e Riccardo Ruiu alla batteria.

I Dear Jack hanno ottenuto sin da subito un grandissimo successo , e seguitissimi da migliaia di fan quest’anno realizzeranno un grande sogno ovvero quello d partecipare alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, in onda dal 10 al 14 Febbraio 2015. Felici ed emozionati i Dear Jack informano attraverso i social i loro fan su quelli che sono i loro stati d’animo e proprio su Instagram Alessio Bernabei ha pubblicato una fotografia con scritto “IlSonnoEsplode! Ma l’emozione è tantissima! Oggi e domani prove sul palco del Teatro Ariston a#Sanremo2015 per #IlMondoEsplode vi aspettiamo tutti lì mi raccomando!!!”.

I Dear Jack proprio nel corso di un intervista a Vanity Fair a proposito della loro partecipazione al Festival di Sanremo hanno dichiarato “Ci preme solo fare bella figura. Ci rappresenta in pieno, come il nostro secondo disco, che esce in quei giorni. Vogliamo farci conoscere per quello che siamo, persone umili”.

Next Post

Vidal nuovo stop per lui

Arturo Vidal è ancora una volta non disponibile e salterà la prossima partita della sua squadra contro l’Udinese, un nuovo stop dopo quelli contro il Verona. Dopo il ricovero in ospedale della scorsa settimana per tonsillite, stavolta è bloccato per una lieve distorsione al ginocchio destro, che dovrebbe guarire in […]
Vidal nuovo stop per lui