Vidal nuovo stop per lui

Redazione

Arturo Vidal è ancora una volta non disponibile e salterà la prossima partita della sua squadra contro l’Udinese, un nuovo stop dopo quelli contro il Verona.

Dopo il ricovero in ospedale della scorsa settimana per tonsillite, stavolta è bloccato per una lieve distorsione al ginocchio destro, che dovrebbe guarire in una settimana. Il giocatore cileno dovrebbe essere disponibile nella partita contro il Milan allo Juventus Stadium.

Il nuovo stop di Vidal, è una notizia che non farà piacere all’allenatore della Juventus, che per domenica non potrà schierare neanche Marchisio (squalificato) a centrocampo, con molta probabilità scenderanno in campo Pirlo, Pogba,Padoin e Pereyra.

Dal Tardini da un lato è uscito un Vidal con problemi al ginocchio e quindi visibilmente giù di corda, dall’altro lato c’è invece un Morata al settimo cielo per aver segnato un gol che ha regalato il passaggio di turno alla sua squadra.

Next Post

Terremoto scosse a Messina e provincia di Udine

Venerdì nero in provincia di Udine dove è stata registrata una scossa di circa 4.1 di magnitudo, nelle primissime ore della giornata. L’orario è stato intorno all’1.45 del mattino, le zone colpite in provincia di Udine sono Resiutta, Amaro e Moggio di Sotto, i rilievi hanno valutato la scossa attorno […]
Terremoto scosse a Messina e provincia di Udine