Sony punta al record di vendite con la Playstation 5

Redazione

Sony punta al record di vendite della PlayStation 5 nei suoi primi mesi sul mercato e mira a battere il primo anno fiscale della PlayStation 4

La console current-gen dell’azienda ha venduto sette milioni di unità dal suo lancio nel novembre 2013 fino alla fine di marzo 2014, ma sappiamo da rapporti precedenti che il produttore potrebbe progettare di produrre fino a 15 milioni di console next-gen entro la fine del il suo anno fiscale esistente.

Sony punta al record di vendite con la Playstation 5

L’azienda spera in un forte impatto del lancio iniziale della cosole , sarà in grado di vendere praticamente ogni unità prodotta. 

Vale la pena ricordare che Sony sta uscendo da una generazione dominante e, sebbene il COVID-19 ha messo in ginocchio il reddito tantissime famiglie nel mondo, molti trascorrono più tempo a casa che mai e quindi cercano nuovi modi per divertirsi.

Next Post

McAfee, il capo dell'azienda arrestato per evasione fiscale

Il pioniere della sicurezza informatica John McAfee è stato arrestato in Spagna per evasione fiscale negli Stati Uniti, lo ha confermato il Dipartimento di Giustizia di Washington. McAfee è accusato di non aver presentato dichiarazioni dei redditi negli Stati Uniti dal 2014 al 2018 e di aver nascosto beni tra […]
McAfee il capo azienda arrestato per evasione fiscale