Lun. Ago 10th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Telepass, con Pay permette di pagare anche la benzina

Telepass con Pay permette di pagare anche la benzina

Telepass è senza dubbio un servizio comodissimo per tutti gli automobilisti, soprattutto quelli che si spostano quotidianamente su autostrade o comunque strade che prevedono pedaggi: permette infatti di saltare tutte le code ai caselli, vedendosi addebitare gli importi direttamente sulla carta di credito, senza maneggiare denaro contante.

Ma d’ora in poi c’è anche un’opportunità in più: Telepass ha infatti fatto sapere di aver esteso per i propri clienti la possibilità di pagare il pieno di carburante attraverso l’applicazione Pay.

Telepass con Pay permette di pagare anche la benzina

Grazie ad un ampliamento della collaborazione con Q8, passano da 1.000 a circa 3.000 le stazioni di rifornimento stradali e autostradali presso le quali si potrà saldare il rifornimento utilizzando l’app ed un semplice smartphone.

E’ possibile pagare con l’app Telepass Pay sia se si sceglie la modalità di rifornimento “Self”, sia se si sceglie la modalità “Servito”.

Ricordiamo comunque che con l’app è già possibile pagare la sosta sulle strisce blu in oltre 100 città italiane, prenotare e pagare il lavaggio dell’auto su strada o nei principali parcheggi e saldare il bollo senza costi aggiuntivi.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.