Topolino dedica il settimanale a Paperino che festeggia 80 anni

Redazione

Presto sarà il compleanno del papero più simpatico e sfortunato della famiglia Disney. Stiamo parlando di Paperino.Era il lontano 9 giugno del 1934 quando nasceva il personaggio di Walt Disney nei panni di Donald Duck.Proprio per festeggiare l’80° compleanno di Paperino, il settimanale Topolino in uscita oggi, gli dedicherà uno speciale numero da collezione, ovvero il n° 3054.

La copertina sarà firmata dal grande maestro Giorgio Cavazzano e conterrà quattro nuove storie a fumetti.Saranno raccontate 4 storie inedite che vedranno come unico protagonista Paperino.Saranno raccontate storie inedite che vedranno come unico protagonista Paperino. Una  si intitolerà “La filosofia di Paperino”, scritta da Tito Faraci. Un’altra, invece,  “Paperino 6 unico” sarà un’occasione per tutti gli appassionati di rivedere alcuni tratti caratteristici della sua personalità.

Topolino dedica il settimanale a Paperino che festeggia 80 anni

 

 

 

 

Next Post

Il rapper Chaves, pestato a sangue per aver partecipato al video Cagliarifornia

Federico Corona, in arte Chaves, un giovane rapper, il quale ha partecipato al video “Cagliarifornia”, insieme ad altri 7 rapper, è stato violentemente picchiato mentre tornava a casa di notte. Il giovane rapper, ha riportato la rottura del naso; ad aggredire il giovane sono stati tre uomini a volto coperto, […]