Ven. Apr 10th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

UK, uomo rivendica di essere figlio di Carlo e Camilla

UK uomo rivendica di essere figlio di Carlo e Camilla

Per la regina Elisabetta questo è un periodo a dir poco duro: prima la Brexit, che ha dovuto avvallare, poi la dolorosa decisione presa dal nipote Harry che ha deciso, assieme alla moglie, di rinnegare il suo ruolo e di rinunciare al titolo nobiliare.

Ma ora un nuovo scandalo rischia concretamente di scatenarsi a corte: suo figlio Carlo e la sua attuale moglie avrebbero nientemeno che un figlio segreto, avuto moltissimi anni orsono.

Simon Dorante-Day, un ingegnere elettrotecnico inglese che vive in Australia, ha infatti chiesto all’Alta Corte di Sidney di stabilire una volta per tutte se lui è davvero il figlio segreto del principe Carlo e della duchessa di Cornovaglia, Camilla.

 L’uomo ha intrapreso un’azione legale con l’obiettivo di ottenere che i due monarchi si sottopongano al test del DNA.

Il Principe Carlo e Camilla (Foto@Flickr)

Secondo quanto riferisce il Daily Mail Simon Dorante-Day è nato a Gosport, un borgo dell’Hampshire, in Inghilterra, nell’aprile del 1966. Una coppia britannica lo ha adottato all’età di 18 mesi. L’uomo, col tempo, si è convinto di essere stato affidato in adozione da Camilla Shand, allora diciottenne.

L’uomo, parlando della sua situazione, ha dichiarato: “Mia nonna ha lavorato per la Regina e mi ha detto più volte che sono il figlio di Carlo e Camilla”.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.