“Unbroken”, da ieri al cinema il nuovo film della bellissima Angelina Jolie

E’ arrivato proprio ieri, giovedì 29 gennaio, nelle sale cinematografiche italiane il film del 2014 prodotto e diretto dalla bellissima attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense, Angelina Jolie. Il film intitolato “Unbroken” racchiude sei diversi generi ovvero drammatico, azione, biografico, storico, guerra e sportivo , le riprese si sono svolte in Austria e hanno avuto inizio nell’ottobre del 2013.

L’attore britannico Jack O’Connel interpreta nel film il ruolo del personaggio principale ovvero Louis Zamperini, che in seguito ad un incidente aereo avvenuto durante la seconda guerra mondiale, ha trascorso 47 giorni sopra una zattera con due compagni di equipaggio, prima di essere catturato dalla marina giapponese e inviato in un campo di prigionieri di guerra.

“Unbroken è un film che dà tanta ispirazione, soprattutto ai giovani. È la storia di un uomo che non si è mai arreso e che ha avuto una vita veramente difficoltosa. Lui però non si è mai abbattuto e alla fine ha vissuto tantissime avventure. Louis è stato un esempio e il film è una storia esemplare. Dà coraggio e forza: un’avventura umana pazzesca”, sono state le parole pronunciate da Vincenzo Amato, lo scultore e attore italiano che nel film interpreta la parte di Anthony Zamperini.

Redazione

<em>Content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, appassionata di gossip, cronaca e curiosità.</em>