“Il Sindaco Virginio Merola è stato sottoposto a controlli medici presso l’ospedale Maggiore, gli accertamenti hanno dato esito negativo. I medici hanno consigliato al Sindaco due giorni di riposo, già dalla giornata di mercoledì tornerà al lavoro” conclude il comunicato di Palazzo d’Accursio”.
Sono state le parole scritte in una ora dai medici dell’ospedale Gemelli di Bologna dove appunto il politico italiano e sindaco di Bologna, Virginio Merola, è stato ricoverato per poter effettuare alcuni accertamenti. Una notizia questa che ha fatto molto preoccupare tutti coloro i quali seguono con passione e costanza il lavoro svolto dal sindaco di Bologna. In realtà, per fortuna, non sembrano esservi dietro dei motivi molto gravi che abbiano spinto il sindaco ad effettuare tali accertamenti ma semplicemente si tratterebbe di un episodio di particolare stanchezza.
Gli accertamenti ai quali il sindaco si è sottoposto hanno inoltre dato esito negativo e da domani, il sindaco , potrà tornare al lavoro. “Auguro al sindaco di Bologna una rapida ripresa e un ritorno al lavoro in tempi brevi. A Virginio va un abbraccio sincero”, sono state le parole pronunciate da Simonetta Saliera, presidente dell’Assemblea legislativa regionale.
