A Milano la sesta edizione di Food Week, in vista di Expò 2015

Redazione

E’ in arrivo nella città di Milano, la sesta edizione di Food Week, un’iniziativa per stimolare l’interesse, sul tema cibo in vista di Expò 2015.

Gli eventi programmati sono circa 300 in una settimana, tutti appuntamenti molto golosi, senza trascurare il design, il tema della salute e della moda. Molti , dunque, gli eventi organizzati come la Brian&Barry kitchen presso il palazzo San Babila sito nell’omonima piazza dove sarà possibile assistere a spettacoli di Matteo Torretta e assaggiare cocktail e hamburger a cura di Eataly. Altro evento la Master kitchen dove seguire dal vivo chef come Daniel Canzian, Christian e Manuel Costardi, Felice Lo Basso, Pietro Leemann, Andrea Berton e Davide Oldani.

E’ possibile consultare il sito per conoscere e visualizzare tutti gli eventi in programmazione seguire, anche in streaming gli eventi grazie al progetto Social Kitchen.

A Milano la sesta edizione di Food Week, in vista di Expò 2015

Next Post

Ligabue compone tre brani ispirati al nuovo Palazzo dei Musei di Reggio Emilia

Luciano Ligabue ha composto tre brani strumentali ispirati al nuovo Palazzo dei Musei di Reggio Emilia. I tre brani intitolati “Edison”, “Di passaggio” e “Sotto il cielo di Reggio” accompagneranno i visitatori delle sale del museo. I tre brani verranno presentati nel Palazzo in occasioe della Notte dei Musei, il […]