A The Voice of Italy Jovine contro suor Cristina

Redazione

Che a The Voice of Italy lei sia il fenomeno del momento non vi è dubbio: Suor Cristina continua ad ogni puntata a stupire il suo pubblico sempre più folto ed estasiato dalla sua voce, azzeccato dirlo in questa circostanza, “celestiale”.

Il caso che è stato montato attorno alla religiosa-cantante, come era prevedibile, non piace agli altri concorrenti, che si sentono svantaggiati e sentono di avere poche chance di vittoria.

E’ il caso di Valerio Jovine, che in un’intervista avrebbe dichiarato che la suora è avvantaggiata dal suo abito e che per lei ci sarebbe un occhio di riguardo. Il Coach di entrambi, J-Ax, ha preso male le accuse lanciate dal rapper partenopeo, che dal canto suo ha poi smentito, definendolo una montatura fatta ad arte dai giornali.

Non si sa quale versione sia quella veritiera, ma sta di fatto che l’ex membro dei 99 Posse ha dovuto vedersela in uno scontro diretto con la suora, ed è stato eliminato dal programma.

 

A The Voice of Italy Jovine contro suor Cristina

Next Post

eBay, cambio password per fronteggiare un attacco hacker

Un attacca informatico ha messo in pericolo tutti i dati personali degli utenti iscritti: eBay chiederà a tutti gli utenti di cambiare le proprie password, che potrebbero essere state rubate o manomesse dagli hacker. eBay ha proprio il suo punto di forza nella fiducia che i propri utenti gli accordano: […]