La fascia daily della nuova stagione di X-Factor 9, sarà condotta, come ormai tutti sapranno, dalla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ovvero Aurora Ramazzotti.
A 18 anni una grande opportunità data alla giovanissima figlia d’arte, ma proprio questa opportunità ha fatto scatenare il web, sui social sono partite vere e proprie battaglie contro la conduzione da parte di Aurora Ramazzotti.
Subito il tam tam di commenti che indicavano la figlia di Eros come predestinata non tanto per il talento ma per le possibili raccomandazioni, un fiume di commenti ed interventi sui social, che ha fatto scatenare tantissime polemiche.
A distanza di qualche ora è intervenuto anche il padre Eros, confermando che sia lui che Michelle si sono “fatti il mazzo” per arrivare dove sono arrivati, sono sempre stati umili e resteranno tali, neanche un applauso in più potrebbe cambiare il loro modo di essere.
Dunque un chiaro monito a tutti i detrattori, se Aurora è arrivata lì, di certo non è per una raccomandazione.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.