Emanuele Filiberto di Savoia paparazzato con Emilie Sophie Pastor.
Su un noto settimanale italiano, sono state pubblicate alcune fotografie che vedono il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, abbracciato con Emilie-Sophie Pastor, erede di una ricchissima famiglia monegasca.
Le fotografie incriminate, ritraggono vari incontri tra il Principe ed Emilie-Sophie avvenuti a Montecarlo, ritratti in affettuosi abbracci e con un evidente feeling. Sembra che la moglie , l’attrice Clotilde Courau, non fosse presente a Montecarlo.
Lo stesso Emanuele Filiberto, è intervenuto, spiegando il perché di quelle foto: “Che cosa c’è tra me ed Emilie? Niente, è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini. E’ vero, tra me ed Emilie c’è molta complicità. Sono tranquillo, queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio.Per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a una palpatina al sedere. E solo per gioco”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.