Uscirà il prossimo anno, per l’esattezza il 12 febbraio ma c’è già molto fermento per il film “Cinquanta sfumature di grigio” tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice inglese E.L. James.
E’ arrivato on line il secondo trailer ufficiale di questa pellicola interpretata da Jamie Dornan che veste i panni del protagonista maschile il miliardario Christian Grey e Dakota Johnson, che interpreta la timida e impacciata studentessa Anastasia Steele.
Il secondo video di “Cinquanta sfumature di grigio” dura poco più di due minuti e regala un piccolo accenno di quello che vedremo sul grande schermo nel week end di San Valentino, quello che in tanti e tante hanno immaginato dopo aver letto il best seller che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.
Nel film non sono state incluse determinate scene “molto forti” di violenza estrema che la scrittrice ha descritto in modo minuzioso nel suo libro, ci sarà la “stanza rossa”, la scena del cubetto di ghiaccio, corde, frustini e quant’altro per far salire la temperatura dei telespettatori.