Citroen DS4 il Wi-Fi è di casa in edizione limitata

Redazione

E’ indubbio che la tecnologia applicata alle autovetture sarà sempre più presente nel prossimo futuro, molte sono le aziende automobilistiche che stanno stipulando accordo con colossi tecnologici per le prossime automobili.

Non si smentisce la Citroen che on il nuovo modello DS4 avrà la tecnologia Wi-Fi on board, disponibile attualmente in 200 esemplari, è possibile acquistare la nuova Citroen DS4 Wi-Fi, prenotandola dal concessionario Citroen più vicino.

Ma veniamo a qualche dettaglio, la nuova DS4 avrà la possibilità di offrire la connessione Wi-Fi a bordo con connessione attraverso banda 3G e la possibilità di far collegare fino a quattro dispositivi, sarà corredata di SIM della compagnia telefonica Fastweb e 2 GB al mese di traffico per un anno.

Il costo di questo piccolo gioiello è di 24.150 euro e sarà disponibile in versione benzina e diesel.

Citroen DS4 il Wi-Fi di casa in edizione limitata

Next Post

Mad Men settima stagione confermato il cast

Il cast di Mad Men al completo in quel di Los Angeles per festeggiare la settima stagione della serie televisiva basata sul mondo del marketing pubblicitario degli anni 60. Purtroppo per il pubblico italiano la settima stagione verrà trasmessa attraverso due serie di sette episodi ciascuna ma a partire dal […]
Mad Men settima stagione confermato il cast