Un nuovo dispositivo studiato appositamente per il massimo piacere fisico, attraverso lo studio del Concordia University di Montreal, tutto ciò sarebbe possibile premendo un semplice pulsante.
Il dispositivo, molto piccolo in se stesso, può essere praticamente inserito nel corpo e collegarsi attraverso degli elettrodi al midollo spinale del paziente, una volta collegato può essere azionato attraverso un semplice pulsante.
Ad ogni pressione del pulsante il dispositivo agisce sui nervi e produce il massimo piacere che può essere ovviamente ripetuto a piacimento, dunque nessun contatto fisico per raggiungere il piacere fisico personale e la fantasia diventa realtà.
A questo punto ci si chiede: dove andremo a finire di questo passo?

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.