Donne dormite di più aumenta il vostro desiderio

Redazione

Come far aumentare il desiderio alla propria compagna? Semplice, facendola dormire il più possibile, questa sembra la soluzione che arriva dall’Università del Michigan.

Lo studio è stato effettuato da un team proprio dell’Università del Michigan, il test ha preso in esame 171 studentesse dell’Università che ad intervalli di 24 ore hanno risposto a questionari sulle loro abitudini diciamo “intime”.

I risultati sono stati davvero interessanti perché il desiderio intimo delle ragazze aumentava fino ad una percentuale del 14%, per quelle che riuscivano a dormire più ore e soprattutto riuscendo a dormire in modo sano e riposante.

In pratica la ricerca ha confermato come dormire in modo sano, anche dormire il giusto, porta ad aumentare il desiderio nel proprio partner femminile, inoltre secondo lo studio, per la donna si sviluppa una maggiore lubrificazione dell’apparato femminile.

Next Post

Terrorismo Tunisia ma il problema adesso è anche italiano

Beji Caid Essebsi il presidente tunisino è chiaro nelle sue parole, il terrorismo sotto forma non solo dell’Isis, è un problema non sono della Tunisia. La Tunisia è stata colpita come anche altre nazioni, ma il problema terrorismo adesso si allarga a macchia d’olio e diventa un problema anche italiano […]
Terrorismo Tunisia ma il problema adesso anche italiano