E’ guerra tra Fedez e Costantino della Gherardesca

Redazione

E' guerra tra Fedez e Costantino della Gherardesca

Da diverso tempo il rapper e produttore discografico italiano Fedez si trova spesso al centro di diverse liti tutte avvenute tramite social network.Dopo i litigi su Twitter con Gasparri e Brunetta adesso il nuovo litigio ha coinvolto l’ attore, giornalista e conduttore radiofonico italiano Costantino della Gherardesca.

Per la verità a cominciare il litigio sarebbe stato proprio quest’ultimo che,allo storico quotidiano italiano il Corriere della Sera nel parlare del nuovo programma che lo vedrà protagonista ovvero “Hair” ha messo in mezzo il rapper italiano dichiarando “Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor.Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap”.

Ovviamente Fedez non si è lasciato scappare l’occasione di replicare e da li è nato un lungo litigi che ha diviso il web.”Prostatino Della Gherardesca da un po’ si diverte a insultarmi. Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino”,questa è stata la risposta del rapper alle parole di Costantino.

 

Next Post

Lavoro, il ministro Madia rassicura i sindacati

  Un tavolo di confronto tra governo e sindacati. Da un lato il ministro della Funzione Pubblica, Marianna Madia, dall’altro i tre leader dei Sindacati. Un tavolo di confronto che però lascia l’amaro in bocca proprio ai rappresentanti dei lavoratori. Insoddisfatti delle risposte venute dal governo in merito allo sblocco […]