Ebola per Obama si deve combatterla in Africa

Redazione 3

Ebola per Obama si deve combatterla in Africa

E’ grave la seconda infermiera americana contagiata dal virus dell’ Ebola, la donna era entrata in contatto con il paziente morto la scorsa settimana poco prima che morisse e quindi quando l’ammalato era più contagioso.

L’America con il suo Presidente Barack Obama sta correndo ai ripari per combattere il diffondersi questa micidiale epidemia e per non diffondere il panico nel paese.

Tramite si suo portavoce il presidente Usa ha fatto sapere la sua opinione in merito a questa delicata e preoccupante questione: “E’ necessario agire con urgenza per fermare la diffusione di Ebola. Le probabilità di contagio negli Usa sono molto basse, sono molto fiducioso, ma l’epidemia deve essere attaccata in Africa”.

Intanto cresce la paura di un’epidemia di Ebola in tutto il mondo e a Dallas ma anche in gran parte degli Stati Uniti il virus ha “infettato la psiche” di milioni di persone che fanno incetta di gel igienizzati e mascherine.

 

3 thoughts on “Ebola per Obama si deve combatterla in Africa

  1. Anche un mongoloide direbbe che il virus va trattato senza portarlo in paesi dove non c’è.
    Adesso se ne accorge?
    Lo andasse a dire all infermiera spagnola. Bravi! Per contenere il virus lo portate in tutto il mondo! Complimenti!

    1. Ma forse Obama pensa che è al sicuro nella casa bianca o nell’airforceone?
      Non sono un medico ma poco ci vuole a capire che un virus così letale deve essere circoscritto.
      Scommetto che per natale saremo tutti a rischio. Invece spendono soldi per un aereo attrezzato per portare il virus in tutto il mondo

Comments are closed.

Next Post

Laura Pausini piange il suo cane investito da un pirata della strada

Laura Pausini si sfoga tramite il web per piangere la morte del suo amico a quattro zampe, ucciso da un pirata della strada. Il cane della cantante che si chiamava Brando ed è stato trovato morto in strada e chi l’ha investito non ha soccorso l’animale e neanche ha chiamato […]
Laura Pausini piange il suo cane investito da un pirata della strada