Elisa Tour e video ufficiale A modo tuo

Redazione

Elisa Tour e video ufficiale A modo tuo

Torna Elisa con un nuovo singolo “A modo tuo”, uscito lo scorso 7 novembre oggi in rotazione anche il video ufficiale.

A modo tuo è un brano scritto da Ligabue, la particolarità è che Elisa ha scelto di girare il video con la figlia Emma Cecile che ha solo cinque anni, la cantante si è affidata a Sara Tirelli per la regia del videoclip, inoltre altro pezzo importante della vita della cantante, Andrea Rigonat, suo compagno e chitarrista.

Intanto L’Anima vola torna in versione Deluxe Edition, arriva anche il nuovo tour che avrà tante tappe estere e italiane, da Londra a Firenze passando poi per Bologna, Novara, Parigi, Milano, Treviso, Bruxelles, Madrid, Zurigo e Napoli.

Intanto la stessa cantante rivela la sua emozione per il prossimo tour, visto che da diversi anni non ci sono stati appuntamenti all’estero per le esibizioni live, l’idea è comunque quella di avere un’anima solo musicale, senza fronzoli particolari, rock e musica saranno al centro del tour.

Next Post

De Gregori, primo in classica iTunes con “Vivavoce”

Sono stati sfatati in poche ore i timori di Francesco De Gregori che le sue canzoni “rivisitate” in chiave moderna potevano non piacere al suo pubblico. Il suo ultimo album “Vivavoce”, appena uscito ha conquistato la classifica iTunes piazzandosi nella prima posizione. Le 28 canzoni contenute nel doppio album, sono […]
De Gregori, primo in classica iTunes con “Vivavoce”