Tra qualche giorno arriverà in libreria il libro di Emma Marrone dal titolo “Dentro è tutto acceso”, dove l’artista salentina racconta della sua vita professionale ma anche di quella privata.
Emma racconta della sua voglia di avere una famiglia e si vede nelle vesti di mamma ma non sogna il matrimonio, scrive che non crede che un giorno si sposerà ma vorrebbe avere dei figli. Tre le storie importanti e con personaggi famosi nella sua vita, quella con Stefano De Martino, Marco Bocci e Borriello.
Nelle pagine della sua autobiografia racconta anche del momento delicato della sua malattia, del suo rapporto con la madre e con Maria De Filippi.
Della conduttrice, autrice e produttrice televisiva ha scritto:” Per me è come una seconda mamma. Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al “ciao” tra noi nulla si è interrotto. Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta. Lei è un vestito che sta bene su tutto”.
Lo stesso girono dell’uscita del libro, il prossimo 13 settembre, prenderà il via anche la sua nuova tournée, “Adesso tour” che prenderà il via da Milano.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.