Emma Marrone non vuole un marito ma un figlio

Redazione

Tra qualche giorno arriverà in libreria il libro di Emma Marrone dal titolo “Dentro è tutto acceso”, dove l’artista salentina racconta della sua vita professionale ma anche di quella privata.

Emma racconta della sua voglia di avere una famiglia e si vede nelle vesti di mamma ma non sogna il matrimonio, scrive che non crede che un giorno si sposerà ma vorrebbe avere dei figli. Tre le storie importanti e con personaggi famosi nella sua vita, quella con Stefano De Martino, Marco Bocci e Borriello.

Nelle pagine della sua autobiografia racconta anche del momento delicato della sua malattia, del suo rapporto con la madre e con Maria De Filippi.

Della conduttrice, autrice e produttrice televisiva ha scritto:” Per me è come una seconda mamma. Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al “ciao” tra noi nulla si è interrotto. Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta. Lei è un vestito che sta bene su tutto”.

Lo stesso girono dell’uscita del libro, il prossimo 13 settembre, prenderà il via anche la sua nuova tournée, “Adesso tour” che prenderà il via da Milano.

Next Post

Beyoncè concerto rimandato per problemi di salute

Ieri Beyoncè avrebbe dovuto tenere un concerto a New York al MetLife Stadium ma per problemi di salute lo show è stato rimandato. L’artista ha bisogno di riposo per dei problemi alle corde vocali e su consiglio dei medici ha deciso che questa tappa del suo tour “Formation World Tour” […]
Beyoncè concerto rimandato per problemi di salute