Fedez, amore e lusso ad Ibiza con la youtuber Greta Menchi

Redazione

Il rapper Fedez, dopo le sue love story con Giulia Valentina e Tiger Lili, ha una nuova fiamma: si tratta di Greta Menchi, una star del web che sta spopolando soprattutto tra i giovanissimi e che colleziona milioni di views su Youtube; i due sono stati paparazzati insieme nell’ isola spagnola di Ibiza, dove si stanno godendo un’estate d’amore e di lusso: i due, infatti, sono ospiti in una lussuosissima villa, girano in barca e in centro scortati da una bodyguard.

Oltre alle foto pubblicate dalla rivista Chi, anche i due giovani innamorati hanno pubblicato sui social delle foto che li ritraggono insieme durante il loro soggiorno spagnolo. Tra Fedez e Greta, però, non c’è solo una relazione amorosa: i due hanno anche un rapporto di tipo professionale dal momento che lei è entrata a far parte dell’agenzia di lui, la Newtropia.

Insomma, è davvero un periodo d’oro per il giovane rapper che, oltre alla sua bella fidanzata, si sta godendo l’enorme successo riscosso dal singolo “Vorrei ma non posto”, realizzato con J-ax, e del tormentone “Andiamo a comandare”, il brano di Fabio Rovazzi che vede la sua collaborazione.

Next Post

Scoperto pianeta “sosia” della Terra vicino Proxima Centauri

La stella Proxima Centauri è sempre stata oggetto di studi da parte degli astronomi per la sua incredibile vicinanza al nostro pianeta; è legata a questa nana rossa una scoperta davvero epocale frutto di sedici anni di esplorazioni: attorno a Proxima Centauri orbita un pianeta con caratteristiche del tutto simili […]