Ven. Nov 15th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Flavio Briatore, la nuova fiamma Benedetta: mi interessa l’intelligenza

Flavio Briatore la nuova fiamma Benedetta mi interessa intelligenza

Nei giorni scorsi i giornali di gossip nazionali ed internazionali hanno dato la “grande” notizia: l’imprenditore 69 enne Flavio Briatore ha ritrovato l’amore accanto ad una ragazza più giovane di lui di praticamente mezzo secolo, la 20 enne studentessa Benedetta Bosi.

In tanti hanno storto il naso dinanzi alla notizia, e la stessa Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio e madre di suo figlio, si era lasciata scappare qualche commento poco lusinghiero attraverso i social.

«Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza», ha scritto rispondendo a un commento in cui una fan muoveva la sua accusa contro l’imprenditore. «Mi auguro che se ne renda conto… ma non ne sono sicura», ha poi aggiunto.

Come di consueto l’imprenditore non si è curato delle accuse e frecciatine e ha preferito non risponder, ma a sorpresa è arrivato il commento di Benedetta, studentessa di legge ed anche aspirante modella.

Anche la Bosi ha replicato attraverso i social e su Instagram ha risposto a chi criticava la sua relazione con l’imprenditore, affermando di stare con lui per la sua intelligenza.

“Come puoi stare con uno che potrebbe esserti nonno?” ha commentato un utente e lei ha spiegato: “L’intelligenza non invecchia mai”.

Qualcuno ha poi attaccato la ragazza scrivendo: “Che schifo. Vendersi per case e soldi: povero mondo” e la Bosi ha replicato: “I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.