Gianluca Grignani presenta ” A volte esagero”

Redazione

Gianluca Grignani è pronto a tornare con un nuovo album discografico, ” A volte esagero”, prodotto dalla Sony Music Italy.

Il nuovo album, che arriva dopo tre anni dal precedente album, “Natura Umana”, contiene dieci inediti e sarà disponibile a partire dalla giornata di oggi. Inoltre, Gianluca Grignani fa sapere che l’album, prodotto e arrangiato dallo stesso insieme ad Adriano Pennino, è stato interamente registrato all’Air Studios di Londra e al Forward Studio di Roma.

L’album, è stato anticipato dal singolo, ” Non voglio essere un fenomeno”, brano che ha avuto un grande successo nell’estate 2014. Questo album, si presenta come una sorta di radiografia dell’artista, dove lo stesso ha deciso di raccontare alcuni scenari della sua vita privata.L’album verrà presentato il prossimo 10 settembre a Roma, l’11 settembre a Milano, entrambi alle ore 18,30.

Gianluca Grignani presenta A volte esagero

 

Next Post

Ebola, l'OMS annuncia migliaia di nuovi casi nei prossimi giorni

Il virus Ebola, continua a far paura, tanto che almeno in Liberia la situazione è ormai fuori controllo. E’stata l’Organizzazione Mondiale della Sanità lanciare l’allarme, dichiarando: «Molte migliaia di nuovi casi sono attesi in Liberia nelle prossime tre settimane». Gli Stati Uniti, intanto al momento stanno preparando nuovi finanziamenti da […]