Gianluca Grignani è pronto a tornare con un nuovo album discografico, ” A volte esagero”, prodotto dalla Sony Music Italy.
Il nuovo album, che arriva dopo tre anni dal precedente album, “Natura Umana”, contiene dieci inediti e sarà disponibile a partire dalla giornata di oggi. Inoltre, Gianluca Grignani fa sapere che l’album, prodotto e arrangiato dallo stesso insieme ad Adriano Pennino, è stato interamente registrato all’Air Studios di Londra e al Forward Studio di Roma.
L’album, è stato anticipato dal singolo, ” Non voglio essere un fenomeno”, brano che ha avuto un grande successo nell’estate 2014. Questo album, si presenta come una sorta di radiografia dell’artista, dove lo stesso ha deciso di raccontare alcuni scenari della sua vita privata.L’album verrà presentato il prossimo 10 settembre a Roma, l’11 settembre a Milano, entrambi alle ore 18,30.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.