Nuovo album per i One Direction, dal titolo Four

Redazione

I One Direction sono pronti a ritornare con un nuovo lavoro discografico che segue il loro grande successo Midnight Memories, ovvero l’album più venduto del 2013. All’uscita dell’album, seguirà il tour “Four” degli One Direction ce avrà inizio il 17 novembre.

La band, inoltre, ha voluto con l’occasione fare un regalo ai tantissimi fans, ovvero un brano tratto da Four, intitolato Fireproof, un testo scritto da Louis e Liam insieme a John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta. Questo singolo, per chi vorrà,potrà essere scaricato dal sito ufficiale a partire dall’8 settembre soltanto per alcune ore, ovvero 24 ore.

Ecco quanto dichiarato dai componenti del gruppo: “Abbiamo lavorato veramente duro per scriverlo e registrarlo mentre eravamo in tour. Senza il vostro supporto non ci saremmo mai riusciti. E proprio a titolo di ringraziamento per tutto quello che avete fatto per noi ecco ‘Fireproof”.

Nuovo album per i One Direction, dal titolo Four

 

Next Post

Gianluca Grignani presenta " A volte esagero"

Gianluca Grignani è pronto a tornare con un nuovo album discografico, ” A volte esagero”, prodotto dalla Sony Music Italy. Il nuovo album, che arriva dopo tre anni dal precedente album, “Natura Umana”, contiene dieci inediti e sarà disponibile a partire dalla giornata di oggi. Inoltre, Gianluca Grignani fa sapere […]