Giovanni e Chicca del GF sul Red Carpet di Venezia

Redazione

La giovane coppia formata da Giovanni Masiero e Francesca Rocco, meglio conosciuta come Chicca, hanno sfilato sulla passerella Red Carpet del Festival di Venezia. Dopo il Grande Fratello erano in tanti a scommettere sulla fine della loro storia d’amore, invece ad oggi risulta essere una delle coppie più affiatate ed ammirate dello showbiz italiano.

Giovanni, è stato intervistato, nel corso dei preparativi per la serata veneziana. Nel corso dell’intervista, ha dichiarato che al momento, lui e Chicca stanno seguendo mediamente due proiezioni al giorno e che fino ad ora hanno molto apprezzato Words with gods, ovvero il film fuori concorso di Emir Kusturica.

Riguardo le emozioni provate nello sfilare sul Red Carpet, Giovanni ha risposto in questo modo: “Emozioni indescrivibili. Centinaia di obiettivi e di persone che ti chiamano, fantastico.E’  stata un’emozione intensa, ancora di più perché condivisa con Francesca. Ti confido che lei era più agitata di me. Da brividi comunque, un’emozione davvero fortissima. Per non parlare di Venezia in questi giorni: un meeting continuo, bisognerebbe stare sempre svegli! Venezia è magica, solo questa città ti può regalare certe emozioni, e durante il Festival il Lido si accende. In poche parole, Venezia in questi giorni è “the place to be”.

Giovanni e Chicca del GF sul Red Carpet di Venezia

 

Next Post

Emma Marrone emozionata al concerto di Pino Daniele

Emma Marrone è stata ospite del grande concerto di Pino Daniele, svoltosi nella serata di lunedì all’Arena di Verona. Emma non è riuscita a trattenere l’emozione, prima dopo e durante l’esibizione, tanto da postare sul proprio profilo Instagram e Facebook, una foto dove è apparsa molto sorridente con in mano […]