Gran Bretagna, il fisco punta ai Vip

Redazione

Il fisco inglese ha deciso di mettere nel suo temibile mirino i Vip britannici,  ci sarebbe un lungo elenco di star sotto controllo.

Le indagini del fisco inglese si sono concentrate, in questi ultimi dieci anni, su un fondo di investimento dal nome “Liberty” nel quale diversi Vip hanno investito.

Tra i personaggi famosi che potrebbero avere problemi con il fisco, ci sono Mel Gibson, Placido Domingo, George Michael e tanti altri. Questi Vip rischiano di dover “sborsare” centinai di milioni di tasse, che grazie alle manovre di “Liberty” non hanno pagato.

Il Governo Cameron ha iniziato a indagare sull’attività di “Liberty” e il prossimo mese di marzo inizierà l’azione legale del fisco britannico verso queste decine e decine di vip che hanno cercato di fare i “furbetti” e non pagare quanto avrebbero dovuto.

Gran Bretagna, il fisco punta ai Vip

Next Post

Bare anche quelle sono di produzione cinesi

Oramai qualsiasi cosa andiamo a comprare, dall’abbigliamento all’elettronica, passando per l’arredamento e oggettistica varia è tutto “made in china”, ora dalla Cina arrivano anche le bare. A Chieti la Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 1200 cofani funebri che arrivavano illegalmente dalla Cina e che non presentavano le caratteristiche del […]
Bare anche quelle sono di produzione cinesi