Gio. Dic 12th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Heather Parisi, la sua secondogenita non ci sta a far parte della famiglia “perfetta”

Heather Parisi la sua secondogenita non ci sta a far parte della famiglia perfetta

Live – Non è la dʼUrso” è ormai diventato un programma di culto, seppure per gli amanti del trash, ed ogni settimana gli ospiti in studio danno il meglio di sé, nel bene e nel male.

Questa settimana a spiccare è stata senza dubbio Heather Parisi, che a Barbara D’Urso ha fatto una scioccante rivelazione:  “Sono stata vittima di violenza domestica”, rivela con difficoltà. “Non sono orgogliosa di questo argomento, perché è molto scomodo, ma finalmente sono qui per dare coraggio alle altre donne”, continua Parisi.

“Sono stata picchiata per 7 lunghi anni dal mio ex compagno, di cui non farò mai il nome”, aggiunge. “Ma dalla violenza fisica c’è la possibilità di guarire, quella psicologica è più difficile da superare. Mi rivolgo alle donne a casa: dovete essere forti anche voi. Io da un giorno all’altro ho preso il borsone di danza e sono andata a vivere a casa di una mia amica. Non me ne fregava più niente dei soldi, della televisione, di nulla. Probabilmente ci sarà gente frustrata e invidiosa che non crederà alle mie parole ma chi se ne frega, mi basta anche solo aver aiutato qualcuna nella mia stessa situazione”, conclude Ether Parisi.

Un messaggio positivo e da condividere, che la showgirl ha sugellato facendo entrare in studio anche il marito e le gemelline nate alla loro unione.

“In totale, abbiamo sei figli” ha detto ancora Hether, descrivendo la sua famiglia allargata.

Eppure, la secondogenita Jacqueline, 19 anni, lascia intendere il contrario: “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?” ha scritto su Instagram taggando la D’Urso che nel frattempo stava intervistando la madre.

La giovane ha quindi lanciato una frecciatina, pubblicando poi una foto in cui è a tavola con la sorella maggiore e i rispettivi papà con il commento: “La mia vittoria più grande”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.