I giorni dell’ovulazione fanno arrossire le donne: e ciò è sexy

Redazione

Uno studio ha evidenziato che le donne, nei giorni di ovulazione, arrossiscono più facilmente. E ciò piace molto agli uomini che vedono questo stato di imbarazzo molto sexy. Questo speciale studio è stato pubblicato nella rivista Plos One ed è stata vista come studio più completo che riguarda la sfera femminile.

Lo studio è stato fatto da un gruppo di ricercatori britannici con a capo una studiosa dell’Università di Cambridge. Il test è stato fatto fotografando un gruppo di 22 donne senza trucco nell’arco di un mese: le foto sono state scattate usando una macchina fotografica speciale che ha valorizzato di più il colore. Inoltre le donne hanno eseguito un auto-test per controllare i cambiamenti ormonali in modo che lo studio fosse il più preciso possibile.

Il test ha evidenziato come il rossore cambiava in base ai giorni ed ha evidenziato che era particolarmente accentuato nei giorni che corrispondevano all’ovulazione. Insomma donne quando arrossite sapete il perché.

 

Next Post

Rihanna: video hot per la cantante

La bellissima Rihanna ha girato un video molto hot sulle note della canzone Bitch Better Have my money. Da un po’ di tempo si era smesso di parlare di lei ma ora è tornata con un video dove appare nuda, insanguinata e piena di soldi. Appare come una donna priva […]