In Giappone parte il servizio di musica in streaming Line

Redazione

In Giappone parte un nuovo servizio che permette di ascoltare la musica in streaming e si intitola Line. Esistono oggi molti servizi che offrono di ascoltare la musica in questo modo ad esempio c’è Spotify che al momento è il più famoso ma anche Pandora, Google Play Music, Apple Music e tanti altri. In Giappone arriva Line che oltre al servizio di chat, offre anche di usufruire della musica in streaming.

Line ora conta più di 200 milioni attivi e sicuramente può arrivare a molto di più aggiungendo questo servizio che propone musica in streaming, una cosa a cui i giovani ormai non possono fare più a meno. E’ stato lanciato da poco un piccolo abbonamento che permette di metter mano su oltre 1,5 milioni di canzoni a solo 8 dollari al mese.

 

Next Post

Muccino e i coltelli del David di Donatello

Il regista Gabriele Muccino ha detto la sua sulla manifestazione del David di Donatello, tenutasi l’altra sera, attraverso i social network. Muccino muove qualche leggera critica attraverso il profilo Twitter, molto utilizzato dal regista, con un messaggio molto chiaro: “È stato bello ieri sera alla premiazione dei #David ritrovarsi a […]
Muccino e i coltelli del David di Donatello