Juventus già alle prese con gli infortuni

Redazione

E’ iniziato da poco il lavoro di Allegri come nuovo allenatore della Juventus è già la prima tegola si abbatte sulla sua gestione, il neo acquisto Morata si è infortunato durante l’allenamento.

L’attaccante spagnolo ha riportato al distorsione del ginocchio sinistro, come si legge in un comunicato ufficiale, del sito della Juventus e per il momento non si conoscono i tempi di recupero del giocatore. Domani saranno valutate le condizioni di Alvaro Morata, ma si parla di almeno un mese di stop per il nuovo giocatore bianconero, che dovrebbe tornare a lavorare con la squadra per l’inizio del campionato.

Morata non sembra essere preoccupato per l’infortunio accorsogli e ha postato una foto di un suo sorridete primo piano sul suo profilo Instagram, con la frase: “A coloro che sorridono delle disgrazie altrui…Un bacio fortissimo e tanta fortuna nella vita”.

Juventus già alle prese con gli infortuni

Next Post

Due pazienti sconfiggono l'Hiv con il trapianto di midollo

Due pazienti australiani, si sono liberati del virus dell’Hiv, in seguito ad un trapianto di midollo spinale, avvenuto all’Ospedale St Vincent’s di Sydney. I pazienti sono guariti dal cancro, e hanno proprio debellato il virus dell’Aids dal loro organismo. Non si tratta del primo caso, in verità, in quanto sono […]