Kanye West nei giorni scorsi aveva annullato le ultime venti tappe del suo tour e dopo una serie di problemi è arrivato anche il ricovero in un ospedale di Los Angeles per forte stress, questo è quanto scrive il sito Tmz.
Il rapper è stato sottoposto a indagini psichiatriche ma la sua famiglia e fonti vicino a lui, hanno parlato di un momento di stanchezza, e tra questi la suocera che ha dichiarato: “Kanye è solo esausto”.
Un periodo di forte stress per il rapper non soltanto per i tanti impegni lavorativi ma anche per le critiche ricevute durate gli ultimi concerti.
In particolare durante la sua ultima performance a Sacramento, Kanye West ha criticato aspramente Jay Z e Beyoncé, insinuando addirittura che Jay Z avrebbe assoldato dei sicari per ucciderlo. Ha parlato anche delle recenti elezioni presidenziali e di come i social avrebbero influenzato il voto degli americani. Un concerto che è durato appena venti minuti, il tempo di esibirsi in due canzoni per la delusione dei tanti fans presenti.