Kikò Nalli fa ancora coppia fissa con Ambra

Redazione

Tranne rarissime eccezioni, le coppie nate sotto i riflettori, ed in special modo nella casa del Grande Fratello, hanno vita breve.

Si sceglie di instaurare una relazione per attirare l’attenzione, per conquistare ed appassionare il pubblico, per poter fare qualche copertina quando si lascia la casa più spiata d’Italia, ma poi tutto il “fuoco” si spegne in qualche settimana.

Ma a quanto pare fanno eccezione Kikò Nalli ed Ambra Lombardo: i due si sono conosciuti ed avvicinati durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ed oggi si frequentano ancora.

Kiko Nalli fa ancora coppia fissa con Ambra

Ospite della puntata di Vieni da me di giovedì 14 maggio, l’ex marito di Tina Cipollari alla conduttrice Caterina Balivo ha confessato:

Io ed Ambra non ci siamo mai lasciati. Sono tre mesi che non ci vediamo per il Covid. Io sono a Roma, lei è a Milano ferma. Non può andare in Sicilia a trovare i suoi genitori. Ci siamo lasciati per i giornali ed i social. Perché fa rumore ed è tutta pubblicità. Se no cadremo nel silenzio”.

Eppure, solo un mese fa, sulle pagine di DiPiù, Ambra Lombardo annunciava la fine della loro relazione: cosa sarà successo?

Quale sarà la verità e, nel caso, cosa avrà fatto riavvicinare i due?

Next Post

Roma, Virginia Raggi contestata da CasaPound

La situazione è delicatissima in tutta Italia: sebbene ieri la stragrande maggioranza delle attività commerciali ha potuto riaprire, i commercianti hanno bisogno di ben altro che meri incoraggiamenti e slogan. Serve un sostegno concreto, contributi a fondo perduto, una diminuzione della tassazione: risposte che la classe dirigente non ha saputo […]
Roma Virginia Raggi contestata da CasaPound