Mer. Giu 3rd, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Roma, Virginia Raggi contestata da CasaPound

Roma Virginia Raggi contestata da CasaPound

La situazione è delicatissima in tutta Italia: sebbene ieri la stragrande maggioranza delle attività commerciali ha potuto riaprire, i commercianti hanno bisogno di ben altro che meri incoraggiamenti e slogan.

Serve un sostegno concreto, contributi a fondo perduto, una diminuzione della tassazione: risposte che la classe dirigente non ha saputo ancora dare.

E ieri, a Roma, la rabbia si è scatenata contro la sindaca Virginia Raggi, che già prima del lungo lockdown non stava riscuotendo troppi consensi.

Nello specifico, arrivata ad Ostia, la sindaca è stata bloccata in macchina e contestata da commercianti e imprenditori, insieme ai militanti di CasaPound del Lido.

Pesanti minacce al suo indirizzo: «E’ la tua ultima passeggiata».

“Vieni a fare le passerelle senza risolvere i problemi, a Ostia non ci venire più. Non ti facciamo scendere”, si sente urlare in un video che pubblica Luca Marsella, consigliere municipale di CasaPound.  Raggi ha tentato una visita lampo al mercato di via Orazio dello Sbirro nel centro di Ostia ma per motivi di sicurezza è rimasta bloccata in auto, con la scorta a presidio della vettura. Dopo 20 minuti di proteste, la Raggi è scesa dall’auto, ma nessuna norma anti-assembramento è stata rispettata.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.