Lady Gaga presenta con un look “scoperto” il nuovo album

Redazione

Lady Gaga continua a far parlare di se e del suo look particolarmente osè, la sua presenza a una galà di beneficenza in Belgio, non è passata inosservata.

Miss Germanotta si è presentata con un abito, si fa per dire era un velo, completamente trasparente e manco a dirlo la biancheria intima era ridotta ai minimi termini.

La cantante newyorkese è in Europa per presentare il suo ultimo lavoro “Cheek to cheek”, album nato dalla collaborazione con Tony Bennet, artista considerato uno degli ultimi interpreti delle canzoni melodiche cantate con una tecnica sussurrata.

Lady Gaga e Tony Bennet hanno già collaborato insieme nell’interpretazione “The Lady is tramp”, brano facente parte di un musical del 1937. Stima reciproca tra i due artisti, nell’occasione della loro prima collaborazione Bennet definì Lady Gaga: ”una vera signora del jazz”.

Lady Gaga presenta con un look “scoperto” il nuovo album

Next Post

Juve e Roma alla quarta giornata ancora testa a testa

Dopo la quarta giornata di campionato la Juventus e la Roma sono ancora testa a testa al comando della classifica con punteggio pieno, a dodici punti. Entrambi gli allenatori, Garcia e Allegri, per il momento non vogliono ammettere che con molta probabilità sarà una corsa a due tra la Juventus […]
Juve e Roma alla quarta giornata ancora testa a testa