Si sono detti un “si” blindato Laura Chiatti e Marco Bocci, un matrimonio per pochi invitati e tra questi diversi colleghi della coppia. Tanti i fans della coppia che erano in attesa di vederli passare la di fuori della chiesa.
Lo sposo è arrivato alla guida di un fuoristrada e con un gran sorriso ha salutato le ammiratrice che lo acclamavano, la sposa è invece arrivata con una macchina dai vetri oscurati.
Alla cerimonia erano presenti diversi amici famosi della coppia, come Riccardo Scamarcio, Carlo Verdone, il calciatore Andrea Aquilani con la moglie, Luca Argentero, Francesco Mandelli, Andrea Sartoretti e tanti altri.
All’uscita della chiesa Laura Chiatti e Marco Bocci hanno salutato attraverso il finestrino dell’auto i fans assiepati all’esterno della chiesa.
La funzione religiosa si è svolta nell’Abbazia di San Pietro a Perugia e i novelli sposi hanno festeggiato il lieto evento in un’azienda vitivinicola nelle campagne umbre.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.