L’ultima puntata di The Voice of Italy ha registrato un calo del 20% rispetto alla precedente

Redazione

L”undicesima puntata di “The Voice of Italy”, nel giro di poco tempo ha ricevuto circa 60.228 tweet inviati da 15.725 utenti, definendo un calo del 20% rispetto alla puntata precedente. Anche sulla pagina di Facebook si è potuto registrare un calo, quantificato del 7% con 7.070 post e commenti pubblicati da 3.048 utenti.

Questi i dati diffusi da Audisocial Tv, l’osservatorio che ha il compito di misurare le performance dei vari programmi televisivi sul web monitorando così l’andamento su Twitter, e sulla Fan Page ufficiale The Voice of Italy su Facebook. I dati rilevati riguardo la seconda puntata dei live show di The Voice, hanno dimostrato un buon risultato sui social, nonostante si sia verificata una lieve flessione soprattutto su Twitter rispetto al grande successo dei primi live. Per quanto riguarda l’audience di Facebook, questa si è rivelata più stabile.

L'ultima puntata di The Voice of Italy ha registrato un calo del 20% rispetto alla precedente

 

Next Post

Genitori in protesta per la proiezione di un film gay a scuola

Giornata turbolenta ieri a Treviso, dove la proiezione di un film gay in una scuola trevigiana, ha scatenato forti proteste da parte dei genitori dei ragazzi. Il film, che fa parte del programma di educazione sentimentale dell’Usl 9 per le scuole secondarie inferiori, narra la storia di un padre che […]