Mango,Padre Salvatore Mancino ” io non ho risposte per quello che è successo”

Redazione

“Da uomo, da credente, da francescano e da prete io non ho risposte per quello che è successo e ai congiunti dei nostri fratelli scomparsi, che mi hanno chiesto perché, ho saputo solo offrire una carezza; sperando che l’affetto con cui oggi, in questo luogo sacro, ci stringiamo intorno a loro, possa essere una luce intensa come quella della fiamma del cero pasquale che simboleggia la resurrezione, capace di squarciare il buio della tristezza e dell’angoscia. Nella consapevolezza che questo è un momento della vita terrena che arriva per ciascuno di noi”.

Sono state queste le parole pronunciate da Padre Salvatore Mancino nel corso della cerimonia funebre dei due fratelli Mango,Pino e Giovanni,scomparsi a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

I funerali dei due fratelli Mango si sono svolti martedì 9 dicembre e alla cerimonia funebre hanno partecipato centinaia di persone che con il loro affetto si sono stretti al forte dolore della famiglia.

 

Next Post

Ornella Muti,une bellissima strega in "Checkmate"

La bellissima e talentuosissima attrice italiana Ornella Muti sarà protagonista di “Checkmate”, il cortometraggio scritto e diretto dal regista inglese Jason Bradbury.Nata a Roma nel marzo del 1955 l’artista ha iniziato la sua carriera cinematografica molto giovane,all’età di 14 anni nel 1969 ma l’incontro professionalmente più importante per l’attrice è […]