Marco Mengoni arriva il nuovo singolo

Redazione

E’ arrivato venerdì il nuovo singolo di Marco Mengoni dal titolo “Sai che”, tratto dal lavoro discografico del cantautore “Marco Mengoni Live” che uscirà nei negozi e nei digital store dal prossimo 25 novembre.

Per presentare il nuovo brano e anche il video Marco Mengoni ha scelto la Blue Room di Twitter, social molto usato dall’artista di Ronciglione che nei gironi scori ha lascito tre hashtag diversi: #saiche, #MarcoMengoniLive, #MarcoMengoniBlueRoom.

In poche ore “Sai che” ha scalato le classifiche, posizionandosi al primo posto della classifica iTunes Amazon e Spotify e nella attesa dell’uscita dell’album è un altro ottimo risultato per Mengoni.

I suoi tantissimi fan dovranno aspettare fino alla fine di novembre per poter ascoltare il terzo capitolo di questo suo impegnativo progetto musicale. In “marco Mengoni Live” oltre il brano in rotazione da venerdì si potranno ascoltare altri pezzi inediti e tra questi anche un duetto internazionale con l’artistica britannica Paloma Faith.

Il prossimo 12 novembre Marco torna sul palco e sarà in tour per oltre un mese, con tappe non soltanto in Italia ma anche in diversi paesi europei.

Next Post

Paola Caruso, La Bonas da una settimana in ospedale

Paola Caruso, meglio conosciuta come La Bonas, è da una settimana ricoverata in ospedale ricoverata d’urgenza è stata operata per un’emorragia interna. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha lei stessa postato un messaggio su Instagram, dove si legge: “Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per […]
Paola Caruso, La Bonas da una settimana in ospedale