Milan, Kakà di nuovo in partenza

Redazione

E’ durato poco il ritorno di Kakà al Milan, stanno diventando certezze e non soltanto voci di corridoio quelle che vedono l’attaccante brasiliano lasciare di nuovo il Milan.

Il futuro di Kakà dovrebbe essere negli Stati Uniti, con la maglia dell’Orlando City  SC, prima però andrà in prestito per alcuni mesi al San Paolo. La squadra americana lo darà in prestito fino a gennaio 2015, cioè fino all’inizio della stagione Mls. Insomma, una cosa è certa la seconda avventura di Kakà con la casacca del Milan è giunta la termine e non è stata una bella stagione per lui e la sua vecchia squadra che non è riuscita a conquistare neanche un posto in Europa.

L’ex milanista per il momento torna in patria, il suo ingaggio sarà di 4 milioni di euro che per metà li pagherà il San Paolo e l’altra metà l’Orlando City e intanto è in Brasile ad assister i mondiali della sua nazionale con la quale ha giocato fino al 2012.

Milan, Kakà di nuovo in partenza

Next Post

Novartis, gonfiati i costi del vaccino contro l'influenza aviaria

Quando la salute delle persone diventa un business, un affare milionario, o peggio, quando come in questo caso, diventa una vera e propria truffa. I fatti in questione risalgono al 2009, quando la Novartis, in seguito all’allarme per l’Influenza A(H1N1), fornì i vaccini. Nel 2012 lo Stato italiano versò alla […]