iWatch sarà pronto per il prossimo ottobre

Redazione

Ormai è tutto definito il nuovo smartwatch della Apple sarà pronto per il prossimo ottobre, gli appassionati sono in trepida attesa per poter avere tra le mani o per meglio dire al polso, il nuovo iWatch.

Apple ha deciso di lanciare sul mercato il nuovo iWatch molto probabilmente per il prossimo ottobre, mentre per luglio ci dovrebbe essere la produzione su larga scala, quello che sarà il futuro dei dispositivi mobili legati alla tecnologia indossabile, è pronto quindi a partire.

Gli ultimi rumors inoltre parlano di un display leggermente più grande da 2,5 pollici, ovviamente legato a molteplici applicazioni di salute, utilissimo per gli sportivi ma anche per chi pratica jogging o vuole semplicemente tenere sotto controllo i propri parametri.

La produzione dell’iWatch in larga scala, come detto, dovrebbe iniziare a luglio e il costo del dispositivo per il mercato, dovrebbe essere di 350 euro.

iWatch pronto per il prossimo ottobre

Next Post

Milan, Kakà di nuovo in partenza

E’ durato poco il ritorno di Kakà al Milan, stanno diventando certezze e non soltanto voci di corridoio quelle che vedono l’attaccante brasiliano lasciare di nuovo il Milan. Il futuro di Kakà dovrebbe essere negli Stati Uniti, con la maglia dell’Orlando City  SC, prima però andrà in prestito per alcuni […]
Milan, Kakà di nuovo in partenza